Lo Studio

Lo Studio

Notaio Giulio Grilli

Lo studio del notaio di Milano Giulio Grilli vanta collaboratori ottimamente preparati, pronti ad assicurare precisione, competenza e puntualità. Il team è composto da tredici collaboratori professionisti la cui grande esperienza nel campo li permette di operare in maniera rapida, precisa e intelligente al fine di garantire un servizio impeccabile.

Il Notaio Grilli e i suoi collaboratori offrono al cliente un grande supporto. Sono infatti disponibili, qualora il cliente lo necessiti, ad esaminare la situazione fissando una prima consulenza preliminare; Vengono valutate, insieme al cliente, tutte le possibili e le migliori opzioni giuridiche ed economiche al fine di ottenere il risultato desiderato.

Lo studio garantisce risposte certe, entro le ventiquattro ore successive alla richiesta, che sia essa via mail oppure on-line. L’organizzazione si basa su rapidità ed efficienza nell’istruttoria e nell’espletamento di atti notarili.

I rapporti con le parti avvengono sempre sotto la direzione e la responsabilità del notaio Grilli.

Il contenuto di ogni contratto è elaborato in maniera tale da adattarsi ad ogni singola situazione giuridica e alla volontà di chi lo sottoscrive.

Gli obiettivi vengono raggiunti grazie al lavoro di squadra di tutte le persone che operano presso lo studio.
Giulio Grilli Milano

Biografia

Il Notaio Giulio Grilli

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Genova in data 20 dicembre 1982, il Notaio Giulio Grilli ha avuto varie esperienze di insegnamento di discipline giuridiche ed economiche presso Istituti Superiori grazie all’abilitazione ricevuta nel 1984. Già Procuratore legale iscritto all’Ordine degli Avvocati e Procuratori di Genova in data 16 maggio 1985, a seguito di nomina, apre il suo primo Studio Notarile in Genova nel 1989.

Nel 1995 diventa Presidente della Associazione Ligure di Categoria “Sindacato Notari Italiani – II Zona” e dopo due anni è segretario del Consiglio Notarile di Genova. Nello stesso anno entra a far parte della Giunta Nazionale di Federnotai (unica associazione di rappresentanza sindacale a livello nazionale dei notai), nonchè Vice Presidente della stessa, fino a marzo 2000. Grazie agli studi e alle esperienze in tema di Conciliazione ha potuto gestire varie occasioni in qualità di conciliatore e mediatore presso la CAMERA DI COMMERCIO di Milano e presso l’organismo di conciliazione del Notariato: ADR Notariato. Dal 13 agosto 2010 é notaio in Milano.

I nostri servizi

Richiedi un preventivo